• Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Pinterest Icon

2018 © Confetti a Colazione. Lucia Boriosi |  Wedding &  Event Planner | Milano | Monza e Brianza | Toscana info@confettiacolazione.com   |  Tel: +39 3471924089  |   P.Iva 09021010963   |  Visual Identity:  Carmen Tortorella   |    Inspired by Beauty.

QUANDO DEVO CONTATTARE LA WEDDING PLANNER?

Dipende da quale servizio fa al caso tuo:

CONFETTIRELAX : fino a 1 anno prima del matrimonio. Se hai intenzione di rivolgerti ad una wedding planner il mio consiglio è quello di ingaggiarla fin dagli inizi dell'organizzazione.

CONFETTISOS : quando c'è un problema da risolvere o hai semplicemente bisogno di un aiuto per pianificare al meglio l'organizzazione delle nozze.

CONFETTILASTMINUTE : almeno 1 mese prima del matrimonio ma ti suggerisco di contattarmi con anticipo e bloccare la data (specialmente se ti sposi in un sabato di giugno!)

#1

#2

#3

#4

#5

In questa pagina rispondo ad alcune domande che mi vengono poste di frequente, sono sicura che potranno esserti utili. 

Hai ancora dei dubbi? Ricordati che il primo appuntamento è sempre senza impegno. Scrivimi a info@confettiacolazione.com e sarò felice di rispondere a tutte le tue domande. 

HAI UN LISTINO?

Certamente, ma preferisco elaborare i miei preventivi studiando accuratamente le tue esigenze, per evitare di vendere qualcosa di superfluo e allo stesso tempo di offrire un servizio migliore .

Il tuo evento è unico e merita un preventivo “sartoriale”.

LA PLANNER E' UNA SPESA SUPERFLUA?

Sì. La figura della planner è una spesa e sì, come la maggior parte delle spese in un matrimonio (e come il cioccolato) è superflua

La domanda giusta è: può essermi utile?

"La planner non serve solo a fare fiocchetti carini e distribuire i conetti di riso". Certo che faccio anche queste cose ma mi piacerebbe farti ricredere spiegandoti cosa posso fare per te. 

Sapevi che posso aiutarti ad ottimizzare il budget dell'evento?

In qualità di professionista di settore propongo fornitori fidati e testati, ho accesso a tariffe agevolate e anni di esperienza. Non ci crederai, ma potresti addirittura risparmiare.

La mia missione è quella di valorizzare il tuo investimento e renderlo esattamente come lo immagini.

TI SPOSTI PER LAVORO?

Certamente. Se ti piace il mio stile e la mia filosofia, non esitare a chiedermi di raggiungerti per organizzare il tuo evento. Abbiamo la fortuna di vivere in un paese meraviglioso e relativamente piccolo. E di avere Skype.

Vivo tra la Toscana e la Lombardia ma sono pronta a raggiungere ogni angolo d'Italia per creare eventi meravigliosi insieme!

TI OCCUPI SOLO DI PIANIFICAZIONE?

No. Mi occupo del tuo evento 360°. Mi rivolgo a fornitori fidati e competenti, seguendoli nel processo creativo e produttivo ma restando il tuo unico interlocutore per tutti gli aspetti. Insieme a te studio il design, gli allestimenti e mi occupo della realizzazione.

Posso aiutarti per la creazione della comunicazione, per la scelta dell'outfit e per la lista nozze. (E ho i kleenex sempre in borsa in caso di lacrima facile)

 

SEI PRESENTE IL GIORNO DELL' EVENTO?

Lo ammetto, quando mi viene fatta questa domanda sgrano gli occhi incredula.

Cercherò di essere invisibile ma ovviamente sarò presente il giorno dell'evento. Il mio è un lavoro dietro le quinte e quando si va in scena la regia è fondamentale.

Tu dovrai solo pensare a goderti la festa e nessuno degli invitati dovrà assumersi compiti ingrati. Anche loro meritano di rilassarsi e divertirsi, no?

#6

DOMANDE?