Sì, la mamma è sempre la mamma.
sì, spesso ci fa arrabbiare e contesta le nostre scelte
sì, vuole sempre essere partecipe e magari è anche un po' invadente
sì, ci vuole un bene dell'anima ed è per questo che non riesce a fare a meno di starci accanto. Anche quando non ne abbiamo bisogno.
Spesso negli eventi come l'organizzazione del proprio matrimonio può sembrare che si intrometta nelle vostre scelte al punto da finire a discutere per cose futili e per questo bisogna cercare di mantenere la calma, vi vuole solo aiutare ed essere utile. Lo fa' a modo suo ma non biasimatela. Anzi, il mio consiglio è di coinvolgerla nei preparativi e renderla partecipe degli sviluppi.
Avete gusti o idee completamente diverse? Sarete voi ad assegnarle dei compiti precisi: vi assicuro che sarà entusiasta.
Parlo della mamma perchè come sapete si avvicina un giorno speciale, domenica 10 maggio è la sua festa e io ho pensato di fare un regalo a voi per le vostre mamme:
Ho pensato a te creando questo semplcie biglietto di auguri, che potrai stampare e allegare al regalo che le hai fatto.
Se non sapete ancora cosa regalarle vi do un suggerimento: il vostro bacio e la colazione a letto con questo bigliettino sul vassoio. Alla fine sono le cose semplici e fatte col cuore ad essere più apprezzate!
Qui la card ( formato 14,8 X 10,5 cm ): Da scaricare gratis!
Cosa vi serve: Un foglio bianco (meglio se cartoncino) formato A4
Una stampante
La sua torta preferita
Enjoy!
Lucia